Pierluigi Vignola

Leiter - Pfarrer

Ordinato Sacerdote nel 1989 si è laureato in Teologia e Filosofia, ha conseguito il Master in Bioetica ed il Baccalaureato in Comunicazione Sociale Istituzionale. Giornalista pubblicista, già docente universitario, parroco ed officiale di Curia dell'Arcidiocesi di Potenza, attualmente è sacerdote "fidei donum" in Germania dal 2014, nonché Coordinatore della Zona Nord delle Missioni Cattoliche Italiane di Germania e Scandinavia.

Francesco Bonsignore

Già Segretario dal 2015 ad aprile 2023 (ora segretario emerito)

Segretario (emerito) della Missione Cattolica Italiana dal 2015 all'aprile 2023, responsabile dell'ufficio di consulenza e assistenza Sozialberatungsstelle für Italiener presso ITAL UIL Germania, è impegnato da sempre nel sociale, infatti è Co-Presidente dell'Associazione Prima Persona e. V., e co-fondatore del gruppo musicale "Anonimo Siciliano".

Monica Centonze

Segretaria

Segretaria della Missione Cattolica Italiana da Giugno 2023, stilista e grafica, impegnata da sempre nella difesa dei più deboli, nel sostegno agli anziani residenti nelle strutture di accoglienza e nella protezione delle donne vittime di violenza. (La segreteria è aperta il martedì dalle 10.00 alle 13.00 ed il giovedì dalle 10.00 alle 13.00).